Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

FELICE CROSTA PERDE LA PENSIONE D'ORO E DOVRÀ RESTITUIRE ALL'ERARIO PIÙ DI 1 MILIONE DI EURO

Palermo, 17/10/2012 - Se quanto sta accadendo al superburocrate Felice Crosta avvenisse in maniera ben più generalizzata, in Sicilia e nel resto dell’Italia dell’Unità… d’Italia, probabilmente la fiducia della gente nello Stato, nella politica e nelle istituzioni subirebbe una bella impennata. Da 41 mila euro mensili di pensione - infatti - Felice Crosta se ne ritroverà in tasca solo 3.500 euro al mese, somma sulla quale farebbe affidamento ognuno, noi che scriviamo compresi.

Ben poca cosa invece per Felice Crosta, definito ''super burocrate d'oro'' non certo a caso, visto che prima della sentenza della Corte di Cassazione percepiva 41 mila euro mensili di pensione: una manna.
Crosta aveva lasciato la guida dell'agenzia dei rifiuti della Regione siciliana nel 2006 per quiescenza, con la favolosa somma di 41.00 euro al mese con cui pensare alla sua vecchiaia.

L’ennesima sentenza della Cassazione del luglio scorso, ha indotto il superburocrate a venire a patti, firmando un accordo che lo impegna a restituire a rate quanto indebitamente intascato negli anni scorsi, per l’ammontare complessivo di oltre un milione di euro.

Inizialmente Crosta percepiva oltre 1.300 euro al giorno. Dopo la sentenza della Corte dei Conti, che nel 2010 gli aveva dimezzato il vitalizio, la Cassazione ha aveva respinto il  ricorso di Felice Crosta, ex dirigente nominato nel 2006 dall'allora presidente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro a capo dell'Agenzia per i rifiuti (Arra), con uno stipendio lordo di 460 mila euro l'anno. Per l'incarico conferitogli dal Governatore Cuffaro sulla base di una norma approvata dall'Ars poco prima della sua nomina, la base pensionabile dell'ex dirigente assunse proporzioni megagalattiche.

Dopo la sentenza della cassazione, adesso Crosta da 41 mila euro mensili di pensione se ne ritroverà in tasca solo 3.500 euro al mese.Non male.

Commenti

  1. Sarebbe il caso di fargli una colletta poverino! io sono disponibile a mettere a disposizione un centesimo o, eventualmente, na bedda pidata nto culu!

    RispondiElimina
  2. è il caso di dire...i che munnezz.. e cristian!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.