Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

FREDIANA: TORNA MARCO VITO E UNA PRODUZIONE TEATRALE LOCALE AL TEATRO ANTICO DI TINDARI

Frediana Musica 11 Agosto Teatro Antico di Tindari. Una protesta contro la guerra, un messaggio d'amore fatto di canto e di danza, nel decennale della strage del 12 Novembre 2003 a Nassiria,. La guerra vista dalla parte di una famiglia. Finalmente, con Frediana, torna pure una produzione teatrale locale al Teatro Antico di Tindari e non solo cantanti da stadio

Tindari (Me), 24/06/2013 - FREDIANA Musical in scena al “Teatro Antico di Tindari” dopo importanti teatri nazionali come il “Palazzo dei Congressi di TAORMINA” e il “Teatro Ghione di ROMA” con il patrocinio del comune di “Roma Capitale“ e grazie ad Altri Eventi Roma, nel decennale della caduta delle Torri Gemelle di New York.

Frediana Musical rappresenta una protesta contro la guerra e un canto pacifista. Un messaggio d'amore fatto di canto e di danza. La guerra vista dalla parte di una famiglia. Frediana, tra guerra e pace, Frediana è Amore! Il “Teatro Antico di Tindari” è un altro Teatro prestigioso per un musical completamente originale. In questa occasione, salutiamo con grande orgoglio, il ritorno di Marco Vito come protagonista di Frediana Musical.

Dichiarazione di Marco Vito:
Perché Frediana Musical?
Perché all'inizio della mia carriera Frediana, avevo 15 anni allora, è stata certamente una importantissima esperienza e, anche se alcuni spettacoli si fanno per fare esperienza o lavoro o promozione, per me tornare al Teatro Antico di Tindari (un sogno nonostante tutti i teatri in cui mi sono esibito, dall'Area di Verona, a Shanghai, a Taormina) con Frediana Musical è molto stimolante.
Spero che il mio apporto e la mia esperienza possano far viaggiare in futuro queste spettacolo in modo professionale.
Poi ritrovo amici fraterni con cui condividere ancora un piccolo pezzo di vita e una grande parte di palcoscenico con una grande messaggio d’amore che è Frediana Musical.

Siamo felici di avere avuto conferme importantissime di caratura nazionale come i maestri Fabio Lazzara, Edwige Giusto, Gianni Martino, Melina Ferrarotto, Marisa Pirrotti e Mimmo Bonfiglio e della nuova collaborazione con Paride Acacia un veterano dei Musical italiani.

Nel decennale della strage del 12 Novembre 2003 a Nassiria, l’autore e tutto il cast desiderano ricordare i Carabinieri caduti in quell’attentato e tutte le vittime civili e militari delle missioni di pace. Un Grazie sentito per la collaborazione e vicinanza alla Signora Tiziana Montalto vedova del Maresciallo Alfio Ragazzi e al Signor Nicolò Di Trizio papà del Maresciallo dei Carabinieri Carlo De Trizio caduti a Nassiria.

Commenti