Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

GIOIOSA MAREA: ALL'ASTA 4 ALLOGGI POPOLARI DEL COMUNE

Gioiosa Marea, 28/06/2013 - Verranno venduti, con il sistema dell'asta pubblica 4 alloggi popolari, localizzati in via Largo Peculio, a Gioiosa Marea; si tratta di edifici di proprietà comunale, che sono stati inseriti nel piano delle alienazioni immobiliari. Con le somme introitate, il Comune potrà realizzare opere pubbliche utili alla collettività.
Così ha deciso l'amministrazione comunale di Gioiosa Marea, guidata dal sindaco, Eduardo Spinella, su proposta dell'assessore al patrimonio, Carmelita Lisciandro. Ed in tal senso è stato formulato atto di indirizzo al responsabile comunale amministrativo ed affari generali. L'asta pubblica sarà indetta nelle prossime settimane. Gli uffici comunali sono a disposizione per fornire informazioni più dettagliate agli interessati.

Commenti