Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

"SUGAR CITY": NAPOLI, MILANO E PALERMO AI PRIMI 3 POSTI NELLA TOP-10 DEI 'BENESTANTI DA DIPORTO'

I più generosi sono i napoletani, i milanesi e i palermitani: lo rivela il portale SugarDaddy.it che ha analizzato il comportamento degli uomini nelle principali città italiane. Analizzando il comportamento di un campione di uomini di età compresa tra i 35 e i 70 anni nelle principali città italiane, SugarDaddy.it ha scoperto le prime 10 "Sugar City" italiane

Roma, 24/06/2013 -Secondo il nuovo social network per gli uomini benestanti di una certa età in cerca di una relazione con una donna più giovane, il "Sugar Daddy" italiano tipo è quarantenne, guadagna 150 mila euro annui e spende mediamente 2.400 euro al mese per la sua donna. Ma, secondo i dati che provengono dall'indagine di SugarDaddy.it, i più generosi sono i napoletani, che per la loro donna sono pronti a investire mediamente 2.910 euro al mese. Seguono i milanesi, che ne spendono 2.886, e subito dopo i palermitani, con 2.671 euro a testa.

Anche a Roma, Modena, Perugia e Firenze i Sugar Daddy spendono più del valore medio nazionale: nella Capitale si spendono infatti 2.604 euro al mese, 2.574 euro a Modena, 2.508 euro a Perugia e 2.502 euro nel Capoluogo toscano. Seguono poi Catania, Bologna e Torino: nella Città ai piedi dell'Etna si spendono infatti 2.478 euro mensili, 2.451 euro a Bologna e 2.445 euro nel Capoluogo piemontese, città queste ultime dove la spesa rimane comunque superiore alla media del Paese.

Nella ricerca promossa da Alex Fantini, ideatore del portale SugarDaddy.it, gli indici di tendenza centrali indicano che il Sugar Daddy italiano tipo ha un'età di 40 anni e tra loro vi è un numero sempre maggiore di single. In merito al settore di attività, il 28% dei Sugar Daddy italiani è imprenditore, il 23% professionista, il 12% dirigente, l'11% avvocato e l'8% opera nel settore della finanza.

Questa è la "fotografia" scattata da SugarDaddy.it, il primo e più originale sito di incontri nel suo genere, dedicato agli uomini che vogliono condividere il loro stile di vita con una ragazza più giovane.

Commenti