Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

FREDIANA MUSICAL, MARCO VITO DIVENTA CARABINIERE

Capo d’Orlando, 1 Agosto 2013 - L’Arma dei Carabinieri, una delle quattro Forze Armate italiane, accanto allo spettacolo che andrà in scena l’11 Agosto nel Teatro Greco di Tindari in onore dei caduti di Nassirya e, grazie al Capitano Pirrera, autorizza il protagonista Marco Vito ad indossare i panni del carabiniere anche in questo spettacolo. Si ringrazia il dr. Pirrera, Capitano dei Carabinieri di Sant’Agata Militello, ed il maresciallo Modica per l’accoglienza riservata in mattinata alla delegazione di “Frediana Musical”.
La compagnia ringrazia il dr. Pirrera, Capitano dei Carabinieri di Sant’Agata Militello, e il maresciallo Modica per l’accoglienza riservata in mattinata alla delegazione di “Frediana Musical”.


Commenti