Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

GIOIOSA MAREA: IL FILM “L’ULTIMO TANGO PRIMA DI MORIRE”, COSTATO 30.000 €, AL CENTRO DI UNA LETTERA APERTA

Gioiosa Marea (Me), 18 agosto 2013 – Con una lettera aperta indirizzata al sindaco del comune di Gioiosa Marea e alla stampa, il dott. Raffaele Ianniello “nel momento in cui sta per concludersi l’attività turistica estiva, si permette di suggerire di volersi attivare utilizzando le risorse di cui dispone” in meito alla “gestione del film “L’ultimo tango prima di morire”, che dalla data di inizio delle riprese (27 settembre 2011) ad oggi sarebbe costato alla cittadinanza una somma che oscillerebbe intorno a 30.000 euro”.

“Grato di un sicuro riscontro, certo che vorrà chiarire a tutta la cittadinanza lo stato delle cose saluto cordialmente”.
Si conclude così la lettera aperta a firma di Ianniello

Commenti