Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

“LIFE IN MILAZZO 2013”, IL PROGRAMMA DELL’ESTATE MILAZZESE

Milazzo, 1/8/2013 - Presentato dall'assessorato al Turismo diretto dal prof. Dario Russo, il programma dell'Estate Milazzese, una ricca serie di appuntamenti sino a settembre che arricchiranno l'offerta culturale dell'intera città realizzato assieme all'assessorato alle Politiche educative.
Quattro le sezioni: views che raccoglie le mostre di fotografia e di pittura che si svolgeranno sino a settembre: fun (divertimento) nella quale sono presenti commedie, proiezioni e sagre; voices, che comprende conferenze e altre serate di animazione e sounds, dedicato ai concerti di musica leggera, musica classica, al festival delle corali "Incanto Mediterraneo" e ancora alle danze ed ai musical.

Commenti