Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

ORLANDINA BASKET: VA VIA DOVICO ED ARRIVA ILARDI

15/08/2013 - L'Orlandina Basket saluta e ringrazia Ermes Dovico per la sua preziosa e puntuale collaborazione in qualità di capo ufficio stampa e responsabile web-media. Ad Ermes, che rinuncia all’incarico per motivi personali, un grosso in bocca al lupo dall'Orlandina Basket per un futuro lavorativo pieno di soddisfazioni. Contestualmente, la Società accoglie con soddisfazione il nuovo addetto stampa e responsabile web-media Sebastiano Ilardi che
integrerà l'area comunicazione e l'ufficio stampa composta dal responsabile marketing e comunicazione Aurelio Coppolino, dal giornalista pubblicista Giuseppe Marici e dall'addetta stampa Martina Rinoldo.

Nato nel 1985 e residente a Cefalù, Sebastiano Ilardi consegue la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione nel 2012 col massimo dei voti e coltiva contemporaneamente la sua passione per il giornalismo -laurea di primo livello in teoria e tecniche del linguaggio giornalistico e radiotelevisivo- e la comunicazione: Assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, Agenzia di Marketing & Comunicazione Passepartout, Corrispondente esterno LegaDue Basket per l'Agenzia Giornalistica LPS e, nella stagione sportiva 2012/13, addetto stampa e responsabile web-media per il Basket Barcellona.

Commenti