Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

TRENITALIA: RISOLTO IL GUASTO, TORNANO OPERATIVE LA VENDITA DEI BIGLIETTI E LE INFORMAZIONI AI VIAGGIATORI

I passeggeri hanno potuto acquistare i biglietti a bordo treno senza costi aggiuntivi
Roma, 12 agosto 2013 - Alle 12.40 è stato completamente risolto il guasto che  ha interessato il Centro Elaborazioni Dati (CED) degli outsourcer Almaviva e Telecom. Dalle ore 10.30 circa la vendita e prenotazione dei ticket di viaggio Trenitalia è avvenuta a “singhiozzo” per
blocchi temporanei che hanno interessato le biglietterie, le emettitrici self service , il sito internet e il call center e i sistemi di informazione ai viaggiatori in alcune stazioni.

Durante il guasto i viaggiatori in partenza hanno potuto acquistare i biglietti a bordo treno senza costi aggiuntivi.
Il personale tecnico delle due società , dopo aver ripristina to la completa operatività del CED , è ancora al lavoro per stabilire l'origine del guasto.

Commenti