Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

ALFANO: “RASSEGNIAMO LE DIMISSIONI PER UN PIÙ SCHIETTO CONFRONTO ED UNA PIÙ CHIARA ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ"

La nota di Alfano, De Girolamo, Lorenzin, Lupi e Quagliariello: "Ci dimettiamo. Confronto nei prossimi giorni
29/09/2013 - "A seguito dell’invito del presidente Berlusconi a dimetterci dal governo per le conclusioni alle quali il Consiglio dei ministri di ieri é giunto sui temi della giustizia e del fisco, non riteniamo vi siano più le condizioni per restare nell’esecutivo dove abbiamo fin qui lavorato nell’interesse del Paese e nel rispetto del programma del Popolo della Libertà.


Rassegniamo le nostre dimissioni - confermano - anche al fine di consentire, sin dai prossimi giorni, un più schietto confronto e una più chiara assunzione di responsabilità".

"Letta e il Pd i veri irresponsabili", la nota del senatore del Pdl Malan: "Per Enrico Letta la responsabilità la devono praticare solo gli altri. Forza Italia dovrebbe continuare a sostenere il suo governo nonostante l’assalto frontale del PD contro Berlusconi e i diritti costituzionali.

Lui invece, indispettito dal fatto che – senza chiedere la caduta del governo – noi abbiamo firmato le nostre dimissioni, blocca l’attività del governo rifiutando di bloccare l’aumento dell’IVA. Chi potrebbe mai immaginare un Cameron che scatena i propri deputati contro il leader del partito liberale suo alleato di governo, per metterlo fuori dalla politica? L’irresponsabilità del PD e di Letta è palese: è inutile che gridino contro gli altri."

Gianluigi Paragone ‏@gparagone: "Ultima balla: con questa crisi in Italia governerà la Troika. Perché finora chi ha passato le carte prima a Monti poi a Letta?"

Augusto Minzolini ‏@AugustoMinzolin: "@clpausini Ma lei parla al plurale. Bhe un po' arrogante non le pare? Ah, capisco: parla a nome dei suoi 6 followers". "Irresponsabile è chi fa il gov. pensando di far fuori leader partito alleato. O infischiandosene dell'idiosincrasia dell'alleato verso tasse". "@SteOrion se è per quello mai stipendiato dal Cav. Invece Mentana, Santoro e Travaglio si. lo ricordi".

Commenti

  1. "nonostante l’assalto frontale del PD contro Berlusconi e i diritti costituzionali":ecco il vero motivo delle dimissioni.
    Non ci raccontino balle! sono dei lacche'!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.