Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

GIULIA ARENA DI MESSINA E' MISS ITALIA 2013

28/10/2013 -  Giulia Arena, 19 anni di Messina, è Miss Italia 2013. Giulia, altezza mt. 1,70, capelli castano chiaro ed occhi verdi ha vinto la finale battendo l'altra siciliana Fabiola Speziale, di Agrigento. Giulia Arena ha conseguito quest'anno la maturità scientifica al Liceo Scientifico ''G. Seguenza'' di Messina trasferendosi a Milano, dove si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza internazionale, scelta dettata anche dalla passione per le lingue.
Ama gli animali e Dante. Giulia Arena succede ad un'altra siciliana, Giusy Buscemi.
Giulia Arena era già stata Miss Cinema Planter's Sicilia 2013. Giulia era rientrata tra le 21 finaliste col N.9.  Miss Italia 2013 è bionda, occhi verdi, sorriso gentile e corpo da sirena. Giulia Arena, messinese di 19 anni, è la principessa di un fiaba che dura da anni e che fa sognare migliaia di italiane. Auguri Giulia e fa tesoro di questa importante occasione, unica e irripetibile.

Commenti