Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

LIOFREDI DECOLLA SU FACEBOOK CON RAI RAGAZZI

08/10/2013 - “Raggiunti i 100mila fan su Facebook”, ha dichiarato il Direttore Massimo Liofredi nel consultare i dati del gradimento del pubblico anche per l’offerta web e social del Canale Rai Gulp. “Infatti”, ha proseguito il Direttore, “questo risultato ci riempie particolarmente di gioia, perché mostra come il lavoro compiuto nella predisposizione di un’offerta sempre più crossmediale e ricca di contenuti extra televisivi, (come richiesto dall’Azienda), abbia incontrato il gradimento dei ragazzi italiani e delle loro famiglie”.
  “Questo risultato”, ha concluso il Direttore, “insieme a quello ottenuto anche dall’altro Canale della Direzione Rai Ragazzi, Rai Yoyo, (che si attesta come ottavo Canale italiano più seguito dall’intera platea televisiva), non solo ci danno ragione del lavoro compiuto in questi anni, ma soprattutto, ci fanno ben sperare anche per il futuro”.

Commenti