Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

MATRIMONIO E CASA: ALL’HOTEL ROYAL 'MESSINA SPOSI', TUTTE LE NOVITA'

Una decima edizione ancora più ricca di novità, più coinvolgente e sempre al passo con i tempi. Con questi auspici domani e domenica torna al Royal Palace Hotel Messina Sposi, l’ormai attesa e tradizionale rassegna dedicata al matrimonio con tutto per le nozze e per la casa

Messina, 22/11/2013 - Il meglio per l’organizzazione della cerimonia nuziale sarà a disposizione delle coppie di future sposi, delle loro famiglie ma anche dei semplici visitatori che in un percorso ricco e coinvolgente vorranno scoprire le novità provenienti da tanti importanti settori commerciali ed artigianali. Messina Sposi è nozze scintillanti e fiori d’arancio con i piedi per terra, novità e tradizione, qualità ed originalità e soprattutto tante, tantissime idee per fare davvero del proprio matrimonio il giorno più bello.
Non a caso E – Motion –società che da ben 10 anni organizza la raffinata esposizione- sta preparando un’attesissima “bacheca delle idee” dove i futuri sposi potranno trovare spunti e suggerimenti per trasformare le loro nozze in un evento anche divertente, originale e soprattutto da ricordare.

Tanti insomma i motivi domani e domenica per venire a visitare Messina Sposi. Inoltre, nel corso della rassegna sono in programma momenti glamour di alta moda sposa e cerimonia, un dolce drink di benvenuto, degustazione di wedding cake e animazione fra gli stand. Iniziative collaterali che renderanno la visita ancora più piacevole e più utile. Domani (sabato 23) l ’apertura è prevista per le 16 e si proseguirà fino alle 21, stessi orari la domenica, con in più un’apertura mattinata dalle 10 alle 13.

Messina Sposi 2014 Esposizioni” è una rassegna particolare, diversa da tutte.
Nell’atmosfera elegante di un grande albergo consente ai futuri sposi di conoscere più da vicino con calma e senza fretta tante aziende di leader del settore per selezionare solo il meglio per il proprio matrimonio.
In mostra il life style più ricercato, una vetrina a 360 gradi moderna e all’avanguardia, un viaggio bellissimo nel mondo delle nozze, per fare dei preparativi un momento bello e coinvolgente da vivere insieme.
In primo piano il fashion wedding con le novità più belle e le ultime tendenze per il 2014.
Pronti per il Si? Pronti per Messina Sposi. Sabato 23 domenica 24 all’Hotel Royal il vostro matrimonio comincia da qui.



Commenti