Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

ALFANO SEMINA A MILAZZO PER RACCOGLIERE IN PROVINCIA DI MESSINA

Fissata a Milazzo il 1 Dicembre la prima assemblea del "nuovo centrodestra" di Messina e provincia. Germanà, Garofalo, Mancuso e La Via chiamano a raccolta amministratori e iscritti
Palermo, 01/12/2013 -  A Palazzo D'Amico, il deputato regionale Nino Germanà, l'Onorevole Vincenzo Garofalo, il Sen. Bruno Mancuso e il capogruppo del NCD al Parlamento Europeo l'On. Giovanni La Via "hanno chiamato a raccolta i tantissimi amministratori che con grande entusiasmo hanno già aderito a quello che di fatto si candida a diventare il vero centro destra d'Italia, con la leadership di Angelino Alfano", si legge in una nota.
"La nuova formazione politica - si legge ancora nella nota - nata da poche settimane ancora senza simbolo come ha sottolineato in questi giorni il vicepremier Alfano e senza una sede nazionale già vanta 30 senatori, 29 deputati, 1 presidente di regione, 16 assessori regionali, presidenti di provincie, quasi 100 deputati regionali, 7 europarlamentari e migliaia di amministratori locali vuole riportare la politica nel territorio a servizio dello stesso".

Germanà, Garofalo, Mancuso e La Via danno appuntamento a Palazzo D'Amico di Milazzo, (via lungomare Garibaldi). Milazzo, 1 Dicembre 2013 alle ore 10:30, prima assemblea del "nuovo centrodestra" di Messina e provincia.

Commenti

  1. Il Nuovo Centro destra in Italia?
    Ma di chi è questo articolo?
    Basta vedere da chi è formato nella nostra zona.
    I traditori verranno trombati!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.