Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

THE BALLROOM KINGS SHOW A MIRTO UN MIX DI SONORITÀ

“Serata vintage,un mix di sonorità rythm and blues, swing, boogie,e rock’n roll”
Mirto (Me), 05/12/2013 - Raccontare la storia degli anni '50 attraverso la musica e la danza, riscoprendo l'essenza del rock 'n 'roll, dello swing e del rythm and blues, in una parola: The Ballroom Kings".
Dopo quasi quattro anni dalla partecipazione al Capo d’Orlando Blues Festival, dopo un’intensa attività concertistica in giro per l’Europa (dalla Francia all’Inghilterra, dalla Germania alla Svizzera fino alla Grecia) la scatenata band siciliana torna a La Dispensa Folk Club di Mirto.
Nove musicisti, talenti siciliani doc, eleganti nei loro smoking: Massimo Rocca, Ylenia Mannisi, Vincenzo Puleo, Alfonso Vella, Carmelo Sacco, Michele Mazzola, Marco Gioé, Luca Ciriacono, Giovanni Ziino .
Si tornerà a ballare come nei teatri dell’America degli anni '50, il rock’n roll, lo swing e il rythm and blues. "The Ballroom Kings Show" infatti riporta questa musica, interamente live, proprio come fece Alan Freed negli anni '50 in America.

Il concerto avrà luogo presso LA DISPENSA FOLK CLUB sita in Via Costanzo a Mirto (ME).

L’ingresso è di 5 euro. Informazioni e prenotazioni ai numeri 0941919243 3396057057


Commenti