Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

BROLO: EMANUELA MOLA CONFERMATA PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ‘RAGGIO DI SOLE’

Brolo (Me), 23/03/2014 - L'Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole di Brolo, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Il Presidente uscente Emanuela Mola, e' stata riconfermata all'unanimità Presidente dell'Associazione. Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Vicepresidenti: Avv. Manuela Varrica e Luigi La Greca
Segretario: Avv. Scaffidi Runchella Marialuisa. Tesoriere: Marinella Marchese. Il Fondatore dell'Associazione Poeta Rosario La Greca (nella foto), per gli alti meriti culturali e sociali, sia a livello personale che nell'ambito associativo, è stato eletto all'unanimità Presidente Emerito dell'Associazione.

L’Associazione si avvale anche della preziosa collaborazione dell’assistente spirituale Don Dino Lanza, Vice Rettore del Seminario Vescovile di Patti.
Quest'anno ricorre il decennale dell'Associazione e sono in programma interessanti iniziative, come è sempre stato nella tradizione di questa Associazione, che ha dimostrato tanta sensibilità verso tematiche importanti.


Commenti