Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

BROLO: NIENTE SCONTI PER NESSUNO, COMIZIO DEL GRILLO DEI NEBRODI E A PASSO DI CORSA

Brolo, 25/03/2014 - "Noi e voi" – spiega Basilio Scaffidi - "diventerà una sorta di head line del nostro modo di fare politica a Brolo, perché solo insieme si possono cambiare le cose. Una battaglia politica fatta non contro ma per, non da soli o per grazia ricevuta ma insieme per costruire un futuro pieno di certezze". E conclude Basilio Scaffidi: "Di certo domenica ne sentirete delle belle.. e non ci saranno sconti per nessuno".
Il comizio, nella piazzetta del lungomare, è fissato per domenica 30 aprile alle ore 18 ed è stato indetto dai movimenti "Il grillo dei Nebrodi" e "A passo di corsa".

Commenti