Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

BROLO, QUANDO NON SI PAGA LA BOLLETTA ENEL… SI RESTA AL BUIO

Quando non si pagano neanche le bollette Enel… si resta al buio (scuola elementare di Piana e palestra)… e i cittadini sono costretti a pagare molto di più per questo ed altro!
Brolo, 12 marzo 2014 - Leggo con attenzione e trovo interessante e condivisibile non perdere i finanziamenti ottenuti, ed evitare di produrre altre macerie. Sono però fermamente convinto che topi, sciacalli e qualche avvoltoio hanno trovato casa accogliente nel municipio di Brolo nell’ultimo decennio.
Aspettiamo di sapere UNNI FINENU I NOSTRI SORDI (MUTUI – Palazzetto, zona industriale, case popolari, metano etc, SPESE PAZZE? Altro?) e come intendono recuperarli i nuovi soggetti che si propongono come nuovi Amministratori (deve essere il primo punto del programma elettorale).

DAI VECCHI E DIMISSIONARI AMMINISTRATORI NON CI ASPETTIAMO NIENTE E LI INVITIAMO A RESTARSENE A CASA! Nessuno di costoro merita fiducia alcuna.

Per l’ Associazione Pio La Torre
Ing. Pippo Natoli

Commenti