Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

"LA BAMBINA MULTIFUNZIONALE CON IL PROCESSORE NUOVO" DI MARIA STELLA FAZIO A MILANO

25 mar. 2014 – Sarà presentato venerdì 4 aprile, nella libreria del circuito Mondadori Occasioni d'inchiostro, a Milano, il nuovo libro della scrittrice Maria Stella Fazio. “La bambina multifunzionale con il processorenuovo”, edito da Kimerik, è la sintesi di come la donna del nuovo millennio abbia adottato un nuovo modo di approcciarsi alla vita sociale e familiare, mantenendo la propria umanità e femminilità. La bambina protagonista incarna la donna di oggi che ha preso consapevolezza delle proprie funzioni primarie, all’interno dei ruoli poliedrici familiari, sociali e lavorativi ed è cresciuta mantenendo l’entusiasmo e la curiosità dei bambini, utilizzando efficacemente il processore nuovo, che adopera con impegno costante.
Con il coraggio di mettersi in gioco, la grinta necessaria a confrontarsi, la consapevolezza del margine di miglioramento in possesso di ogni “processore”, la “bambina” riesce ad affermarsi ed avere successo in ogni campo. Un libro “illuminante” che è già stato “adottato” anche da personal coach e professionisti.
Maria Stella Fazio è nata a Sant’Agata Militello (ME) dove risiede e svolge quotidianamente la professione di avvocato. Mamma per passione e avvocato per vocazione, ama lo sport ed in particolare corsa, vela e nuoto. Avida di conoscenza ed eclettica, vive quotidianamente il contesto della multifunzionalità, in continuo stato emergenziale, in vorticosa evoluzione, ritenendo parallelamente indispensabile migliorarsi rinnovandosi e investendo sui giovani.
L'appuntamento con l'autrice ed il suo libro è per venerdì 4 aprile a Milano, alla libreria del circuito Mondadori Occasioni d'inchiostro , alle ore 18.00.


Commenti