Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

EUROPEE 2014: IL MOVIMENTO 5 STELLE SURCLASSA PD E FORZA ITALIA, NCD CRESCE IN SICILIA

Messina, 25/04/2014 - Tonkav, pseudonimo di Tonino Cavatoi, vecchia conoscenza dei ‘sondaggi’ elettorali fatti in casa torna puntuale con i suoi 'rilevamenti' per le elezioni europee 2014. I 'sondaggi' di Tonkav hanno suscitato consensi e qualche dissenso negli anni passati, riuscendo tuttavia ad interessare pure la stampa nazionale.
Riprendono a circolare sul web e per email, indirizzate alle redazioni, le ‘proiezioni’ e i ‘sondaggi’ relativi alle elezioni europee del prossimo 25 maggio. Si tratta di ‘intenzioni di voto’ non proprio scientifiche (nè autorizzate) ma piuttosto ‘spontanee’, calcolate sulla base di interviste personali, umori di grandi elettori, segreterie di partito, etc.

Quelle da noi ricevute vengono inviate da Tonkav, pseudonimo di Tonino Cavatoi, vecchia conoscenza dei ‘sondaggi’ elettorali fatti in casa e da noi pubblicati come tali. Già negli anni scorsigli Tonino Cavatoi, autore di detti 'rilevamenti' aveva suscitato consensi e qualche dissenso, riuscendo tuttavia ad interessare pure la stampa nazionale.
........................
Ecco le 'intenzioni di voto' diffuse da Tonkav oggi 25 aprile 2014:

 INTENZIONI DI VOTO Elezioni SICILIA Europee 2014  SICILIA
PD 2 27,8 CHINNICI- SORU Giuffrida-Stancheris-Fiandaca
M5S 2 33,7 MOI-SOBBRIO Suriano-Corrao-Saija-Di Prima
FORZA ITALIA 1 15,9 MICCICHE' Iacolino-Pogliese-Cicu-Leontini
NCD-UDC 1 13,4 LA VIA Cascio-Pistorio-Calia
L'ALTRA EUROPA CON TSIPRAS 3,6
FRATELLI D'ITALIA 2,2
SCELTA CIVICA 0,9
ALTRI 2,5

6 seggi + eventuale resto altissimo
100,00

ASTENSIONISMO 37,5 40,5

Commenti