Concorso presidi: 84,9% ammessi, disposti accertamenti per le gravi disfunzioni emerse

Prova scritta concorso presidi, ammesso l'84,9%.  Valditara: "Ho disposto accertamento responsabilità per le disfunzioni emerse".  Con riferimento alle criticità registrate prima dello svolgimento, segnalate anche a mezzo stampa, il Ministro Valditara ha dichiarato: “Le disfunzioni sono inammissibili, ho disposto che gli Uffici ministeriali acquisiscano immediatamente tutti gli elementi necessari per individuare le responsabilità". Roma, 7 maggio 2024 - Ieri, presso la Nuova Fiera di Roma, si è svolta la prova scritta della procedura concorsuale riservata ai ricorrenti del concorso per dirigente scolastico del 2017, prova prevista dal D.M. prot. 107 dell’8 giugno 2023, attuativo dell’art. 5 del decreto-legge 29 dicembre 2022, n. 198, convertito dalla legge 24 febbraio 2023, n. 14.  I risultati ufficiali riportano, a fronte di 2.321 candidati partecipanti alla prova scritta, un numero di ammessi pari a 1.971, e cioè l’84,9%.   Con riferimento ad alcune criticità regis

'PER BROLO CON ETTORE', GIUSY RIFICI: "OGGI E' IL MIO MOMENTO PER UN PASSO IN PIU'"

Brolo (Me), 29/04/2014 - Nel corso della mia vita ho sempre fatto le mie scelte in maniera consapevole, ponderandole bene e ascoltando sempre il mio cuore. Chi mi conosce sa che a discapito di mille parole, preferisco che a raccontarmi siano le azioni, ciò che realmente con l'esempio concreto vivo e porto avanti nella mia quotidianità, ovunque mi trovi. Credo però, che per tutti arriva il momento in cui bisogna fare un passo in più, di mettersi in gioco in maniera più forte se vogliamo, superando anche i propri limiti. Oggi ufficialmente è il mio momento: al fianco di Ettore, un uomo che stimo ogni giorno sempre di più.
Buon cammino ad ogni singolo Brolese che dovrà scegliere, ad Ettore, alla mia splendida squadra, a me e a tutti gli altri. Che il rispetto sia la cornice più bella per la nostra Brolo.

Commenti