Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

VINITALY, “LA GRAN MEDAGLIA DELLA VITIVINICOLTURA” A “GAGLIO VIGNAIOLI” DI PATTI

Patti, 7 aprile 2014 - Il Sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, esprime le proprie congratulazioni all’Arch. Flora Mondello, titolare dell’azienda vinicola “Gaglio Vignaioli” di via San Giovanni Bosco a Patti, per il meritatissimo riconoscimento, “La Gran Medaglia di Cangrande ai Benemeriti della vitivinicoltura”, ottenuto in occasione della 48^ edizione del Vinitaly.
La professionalità, la dedizione e l’amore nel dirigere un’azienda per realizzare poi prodotti d’eccellenza, ha detto Aquino, ha permesso all’Arch. Mondello di conquistare l’albo d’oro. Un riconoscimento – ha proseguito il Sindaco, che indirettamente contribuisce a far conoscere il nostro territorio fuori dai confini regionali e nazionali. Sono certo – ha concluso – che la “Gaglio Vignaioli”, nonostante la crisi del settore, continuerà con tenacia e competenza a produrre vini di qualità e a promozionare il territorio in ambito nazionale e internazionale.

Commenti