Liste d'attesa: accordo tra Regione Siciliana e privati per ridurre l'attesa

Definito l'accordo tra Regione Siciliana e privati convenzionati per distribuire le risorse, a valere sul 2024, e contribuire a potenziare l'offerta delle prestazioni ambulatoriali per ridurre le liste d'attesa. L'intesa è stata sottoscritta nel corso di un incontro presieduto dal dirigente generale del dipartimento Pianificazione strategica con i dirigenti dell'assessorato della Salute e le organizzazioni sindacali rappresentative del settore.   9 mag 2024 - L’accordo prevede una somma complessiva di 310 milioni di euro, da distribuire alle varie branche (dai laboratori di analisi alla fisiokinesiterapia, dalla cardiologia alla radiodiagnostica ed alle altre branche) e per provincia, con un aumento di ben 12 milioni di euro rispetto allo scorso anno. In aggiunta sono stati definiti i fabbisogni specifici di radioterapia (35 milioni) e nefrologia (102 milioni).  Alle singole strutture è destinato un budget per il 2024 pari al 90 per cento della produzione media 2022

BASKET BARCELLONA: BONINA INCONTRA IL PREFETTO PER CALMARE GLI ANIMI DELLE DUE TIFOSERIE

Barcellona, 10 maggio 2014 - a società informa che, in data odierna si è tenuto un incontro tra il Prefetto e il Presidente Immacolato Bonina accompagnato dal Sindaco di Barcellona Maria Teresa Collica allo scopo di calmare gli animi tra le due tifoserie, in vista di Gara 4.
Dopo la riunione, il Presidente Bonina ha dichiarato: ”Siamo stati convocati insieme al Sindaco Maria Teresa Collica, per cercare di calmare gli animi e far si che crei un clima distensivo in vista del match di domani. A tutti i tifosi dico semplicemente che nello sport e soprattutto nei derby gli sfottò sono frequenti ma non bisogna prenderli come una provocazione per evitare che un bellissimo spettacolo degeneri in situazioni spiacevoli.”

Commenti