Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

BROLO. CATERINA CIPRIANO: “POSSIAMO ESSERE NOI LA MAGISTRATURA MORALE IL 25 MAGGIO ALLE URNE”

Caterina Cipriano, ingegnere per l’ambiente, è candidata alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio a Brolo con la lista ‘Per Brolo con Ettore’. Vorrei dare un concreto contributo per la riqualificazione degli impianti idrico e fognario. Il malfunzionamento di questi servizi costituisce una grossa pecca per un paese turistico. Avremmo preferito affrontare questa competizione elettorale alla luce dei risultati forniti dalla magistratura. Ma possiamo essere noi la magistratura morale il 25 maggio alle urne…
Brolo (Me), 04/05/2014 - Caterina Cipriano, laureata in ingegneria per l’ambiente ed il territorio a Palermo, è candidata alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio a Brolo con la lista ‘Per Brolo con Ettore’, ha lavorato e collaborato con diversi studi di progettazione a Palermo ed attualmente è impegnata nella gestione dell’azienda di famiglia, che opera nel campo della produzione di manufatti in cemento.

“Fino ad ora – afferma Caterina Cipriano, candidata al consiglio comunale di Brolo – ho sempre sperato in un cambiamento positivo del mio paese. Da semplice cittadina d’altro canto non potevo fare altro che sperare che qualcuna delle personalità che hanno rappresentato le istituzioni a Brolo risolvessero i problemi, migliorando determinate situazioni…. Ma le delusioni sono sempre state cocenti e puntuali. Poi, un giorno arriva Ettore e decide di candidarsi a sindaco di Brolo e la mia speranza si trasforma in certezza.”

“Adesso ci credo davvero che questo paese possa davvero migliorare e sfruttare finalmente tutte le sue potenzialità – afferma Caterina Cipriano, candidata al consiglio comunale di Brolo – perché credo fermamente che una persona di provate capacità, che ha ottenuto risultati importanti nella vita, se sostenuto da una squadra come la nostra, non avrà alcuna difficoltà ad ottenere degli ottimi risultati, amministrando con trasparenza, onestà e profitto questo paese.”

Il settore nel quale l’ing. Cipriano desidera particolarmente mettere a disposizione le sue competenze e dare un concreto contributo riguarda il miglioramento dei servizi basilari “perchè allo stesso tempo – afferma l’ingegnere – costituiscono un elemento importantissimo se vogliamo che questo nostra cittadina possa compiutamente svilupparsi. Mi riferisco al sistema idrico di Brolo e di quello fognario. Il mal funzionamento di questi servizi non costituisce solo un disagio per la cittadinanza, ma anche una grossa pecca per un paese turistico, che potrebbe sfruttare molto meglio il proprio potenziale ricettivo e turistico. Basti pensare al danno che può creare al nostro mare (e quindi all’immagine del paese) un sistema fognario inadeguato.”

“Certo, – afferma l’ing. Cipriano – avremmo preferito di gran lunga affrontare questa competizione elettorale alla luce dei risultati forniti dalla magistratura, riguardo alle già note vicende del nostro Comune. Ma così non è stato e al momento non possiamo fare altro che metterci seriamente e personalmente in gioco. Anzi una cosa la possiamo fare: diventare noi la magistratura, una magistratura morale che esprimerà il suo giudizio il 25 maggio alle urne, in occasione del voto amministrativo. E allora non posso che invitare tutti a votare Ettore Salpietro, candidato sindaco, e tutti i candidati della lista ‘Per Brolo con Ettore’. Anche per me, se vi convince la mia proposta.”






Commenti