Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

BROLO. UN SELFIE PER OCCHIUTO SINDACO, NELLA CAMPAGNA ELETTORALE PIÙ SOCIAL DI SEMPRE

Nella campagna elettorale più social di sempre, non poteva mancare a Brolo l'ultima moda in tema di immagine: i selfie
Brolo, 19/05/2014 - Un omaggio che hanno voluto fare i candidati della lista "Progetto Comune - Occhiuto Sindaco" al loro candidato, l'avv. Carmelo Occhiuto. Un modo leggero per mostrare il proprio appoggio che fa da contraltare al clima che si respira a Brolo soprattutto in questi ultimi giorni, fra pubblici ludibri, tensioni, divorzi fra movimenti vari e addirittura liti familiari.


Gli uomini e le donne del Progetto Comune sono tutti uniti attorno a Carmelo Occhiuto, l'uomo che hanno scelto per primi e cui vogliono affidare il futuro dei brolesi. Onesto, serio, determinato ma soprattutto libero, così è apparso da subito l'avv. Occhiuto agli occhi dei suoi primi elettori; un professionista competente, un uomo diretto che non usa giri di parole, una guida forte e affidabile nelle cui qualità si rispecchiano tutti i suoi sostenitori.

Con questa semplice iniziativa dal titolo "Un selfie per Occhiuto Sindaco" la squadra dei 15 consiglieri ha voluto quindi dare un ulteriore segno di stima e affetto al proprio candidato, una manifestazione "social" della propria convinta vicinanza per cominciare il cambiamento di cui Brolo ha bisogno e per tornare da subito ad essere orgogliosamente brolesi!

Commenti