Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

CURRO' TRASPORTI E NIGRELLI: ARRESTI E SEQUESTRI PER 6 MILIONI NELL’OPERAZIONE 'DARK TRUCK 2'

MESSINA, 31/01/2015 – La Guardia di Finanza, Nuclei di Polizia Tributaria di Messina e palermo hanno dato esecuzione a 2 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di Andrea Currò, nella sua qualità di amministratore della Currò Trasporti S.r.l., società che opera nel settore trasporto di merci su strada, e del ragioniere Michele Nigrelli, accusato di distruzione di documenti contabili; ambedue sono stati posti agli arresti domiciliari, nonché al sequestro preventivo dei beni.
Sottoposti a sequestro disponibilità per l’ammontare di 310mila euro, il capitale sociale della Currò Trasporti S.r.l. (2,3 milioni di euro), le quote societarie degli indagati in altre 7 società, per l’ammontare complessivo di 2,9 milioni di euro, 26 immobili, terreni e fabbricati a Messina, Reitano, S. Agata Militello e Mistretta, il cui valore catastale ammonta a circa 250mila euro, ma questo non rende bene l’idea del reale valore dei ‘beni’ posti sotto sequestro con l’operazione.
_____________________________________
Le persone coinvolte dell'operazione 'Dark Truck 2': sequestro da 5,8 milioni
Currò Andrea, amministratore della Currò Trasporti S.r.l.;
Nigrelli Michele, consulente fiscale di Mistretta;
Currò Graziella, Messina, anni 41, amministratrice dell’Europa Trasporti S.r.l.;
Costanza Giuseppe, 38 anni, nato in Svizzera ma residente a Sant’Agata di Militello, amministratore della Inlog S.r.l.;
Sorbera Antonino, 41 anni di Mistretta;
Vaccaro Dino, nato e residente a Mistretta, 29 anni;
Alvise ArrigoLipari , di Reitano ma residente a S. Stefano di Camastra, 68 anni (questi ultimi amministratori della One Service Global S.r.l., costituita al solo scopo di emettere fatture false alla Currò Trasporti;
Leggio Giuseppe, amministratore della Fishy Biziness Ltd, società di diritto inglese acquirente delle quote societarie dei fratelli Currò nell’Europa Trasporti S.r.l. (per la distruzione dei documenti contabili assieme al rag. Michele Nigrelli).
_______________________________
L’operazione dà seguito alle indagini avviate lo scorso 28 gennaio 2014 dai Nuclei di Polizia Tributaria di Palermo e Messina, che hanno eseguito le due ordinanze di custodia cautelare che hanno portato agli arresti domiciliari Andrea Currò e il consulente fiscale Michele Nigrelli Michele, oltre alle persone già arrestate, Graziella Currò di Messina, amministratrice dell’Europa Trasporti, considerata società filtro tra la Currò Trasporti S.r.l., di cui è socia assieme al fratello Andrea e le cooperative del palermitano che emettevano fatture per operazioni di fatto mai svolte.

Ed ancora, Nino Sorbera, 41 anni di Mistretta; Dino Vaccaro 29 anni di Mistretta, di anni 29; Alvise Arrigo Lipari, 69 anni, di Reitano ma residente a Santo Stefano di Camastra; Giuseppe Costanza, 38 anni residente a Sant’Agata di Militello, amministratore della Inlog S.r.l., costituita pure questa allo scopo di emettere fatture false alla Currò Trasporti.

Sequestro disponibilità finanziarie per 310mila euro:
intero capitale sociale Currò Trasporti S.r.l. (2,3 milioni di euro);
quote societarie detenute dagli indagati in ulteriori 7 società, per complessivi 2,9 milioni di euro;
26 immobili;
15 terreni e 11 fabbricati fra Messina, Mistretta, Reitano e Sant’Agata di Militello, per un valore catastale complessivo di circa 250mila euro.
Coinvolto nell’inchiesta della Guardia di Finanza pure Giuseppe Leggio Giuseppe, amministratore della Fishy Biziness Ltd, società inglese acquirente delle quote societarie dei Currò nell’Europa Trasporti S.r.l., cui è imputata la distruzione della contabilità di quest’ultima, in concorso col ragioniere Nigrelli Michele.

Commenti