Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

A20, GALLERIA CALAVÀ, ISTITUITO IL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE NELLA CARREGGIATA OPPOSTA

Messina, 22-4-2015 - Gli Uffici Tecnici del Consorzio - dopo avere effettuato una prima verifica della galleria (piedritti, calotta, asfalto, impiantistica, ecc) per riscontrare il livello di funzionalità e sicurezza per gli utenti - hanno convenuto di istituire il doppio senso di circolazione nella carreggiata opposta rinviando ulteriori accertamenti per effettuare i necessari lavori di ripristino e messa in sicurezza della struttura che fin d’adesso sarà chiusa al traffico.
Pertanto gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina, in prossimità della Galleria Capo Calavà dovranno utilizzare il doppio senso di circolazione rientrando nella carreggiata monte (direzione per Messina) in zona Galleria Torretta (vicinanza Svincolo di Patti).
In loco apposita segnaletica con indicazione delle deviazioni, del limite massimo di velocità e del divieto di sorpasso.

Commenti