Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

VASCO ROSSI IN CONCERTO A MESSINA 'CAUSA' LA SCERBATURA DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI S. FILIPPO

Messina, 03/07/2015 - Vasco Rossi si esibirà a Messina, Stadio San Filippo, il prossimo 8 luglio. Trovato l'accordo tra comune e Acr Messina: ecco l'intervallo di date in cui lo stadio sarà concesso per i concerti di Vasco Rossi e Jovanotti, la querelle per la concessione dello stadio San Filippo per i concerti dei due cantautori si è risolta positivamente. I contrasti tra l’amministrazione comunale e il presidente dell’Acr Messina Pietro Lo Monaco, che dichiarava indisponibilità dello stadio dal 6 luglio al 6 agosto per la Coppa Italia, si sono risolti con un compromesso, l’anticipo delle date di concessione dello stadio. Il sindaco Accorinti e i vertici della società calcistica hanno trovato un accordo. Vasco Rossi pertanto potrà esisbirsi a Messina, allo Stadio San Filippo, il prossimo 8 luglio.

E 4 e 5 luglio resterà chiuso al traffico lo svincolo di S. Filippo, sulla tangenziale di Messina, in entrata e in uscita, nella sola fascia oraria 5:00-18:00 per lavori di scerbatura - curati dal Comune di Messina – nelle rampe d’uscita e d’accesso. Nelle restanti ore lo svincolo sarà regolarmente aperto alla circolazione.

Il tour segue la pubblicazione di “Sono innocente”, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.

L’edizione 2015 del LiveKOM promette di essere l’evento live dell’estate, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock.

Commenti