Il Movimento dei Forconi torna con una grande proposta (segreta)

Il Movimento dei Forconi, dopo aver rinnovato unanimamente il suo direttivo e, dopo anni di attenta riflessione, torna con una grande proposta. Conferenza Stampa Movimento dei Forconi per una Sicila Indipendente il 4 maggio 2024 a Palermo.   Palermo, 24/04/2024 - Il Movimento dei Forconi, dopo aver rinnovato unanimamente il suo direttivo e, dopo anni di attenta riflessione, è ritornato con una grande Proposta, oggi necessaria, quale unica alternativa possibile per riconsegnare a questa splendida Terra ciò che di diritto e di fatto le appartiene: "Libertà, Indipendenza e innovativo Sviluppo Economico".  Sabato 4 maggio 2024, alle ore 10,30 presso la Sala Meeting dell'Hotel Politeama a Palermo, si terrà un importante incontro con la Stampa nazionale ed estera e con i tanti che aspettano da tempo questo particolare momento. Siamo certi che nessuno rimarrà deluso.

MENSE SCOLASTICHE, INCONTRO TRA LA FISASCAT CISL E L’ASSESSORA PANARELLO

CIRCA 20 GIORNI PER FAR RIPARTE IL SERVIZIO. DI LEO: «SITUAZIONE CREATA DALLA MANCATA PROGRAMMAZIONE»
Messina, 5 febbraio ’16 – Ancora 20 giorni senza servizio mensa nelle scuole comunali. Nonostante il provvedimento firmato sia già in Ragioneria, così come la stessa assessora Panarello ha comunicato questa mattina nel corso dell’incontro tenutosi con il segretario generale della Fisascat Cisl di Messina Pancrazio Di Leo, serviranno almeno due settimane per adempiere a tutte le procedure tecniche e burocratiche per far ripartire il servizio.
«È importante che gli uffici comunali diano i tempi giusti a tutto l’iter burocratico e che la determina non si perda tra gli scaffali o le scrivanie – ha affermato Pancrazio Di Leo - È chiaro che una situazione del genere si è verificata per la mancata programmazione e organizzazione del servizio. Non è possibile che per oltre un mese non venga erogato un servizio importante come quello della refezione scolastica. Bisognava pensarci per tempo».

Commenti