Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

SANT’AGATA DI MILITELLO, SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CC PER ESTORSIONE AGGRAVATA

Sant’Agata di Militello, 24/06/2010 - Ieri, in mattinata, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare emesso dall’A.G. di Patti (ME), un sorvegliato speciale di 28 anni, in quanto responsabile di estorsione aggravata, tentata estorsione e violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione. A finire in manette, GERACI Carlo, nato a Vercelli cl. 1982, ma residente a Sant’Agata di Militello (ME), il quale, come emerso dalle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, avrebbe costretto un esercente del luogo, mediante reiterate minacce a farsi somministrare delle bevande senza dazione del corrispettivo pagamento, tentando anche di appropriarsi dell’incasso giornaliero.

Le indagini dei Carabinieri, che erano scattate dopo la denuncia della vittima, hanno consentito agli inquirenti di fare piena luce sulla vicenda, individuando responsabilità penali in capo al GERACI Carlo, il quale, lo scorso 22 maggio, avrebbe costretto il titolare di un esercizio commerciale di Sant’Agata di Militello a farsi somministrare delle bevande senza poi pagarle, tentando, nella circostanza, di appropriarsi dell’incasso giornaliero.

I Carabinieri hanno così trasmesso gli esiti dell’attività di indagine all’A.G. di Patti che, concordando pienamente con le risultanze investigative dei Carabinieri, ha interessato il GIP che ha emesso, a carico di GERACI Carlo, un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Dopo la notifica del provvedimento cautelare, quest’ultimo è stato quindi condotto presso la sua abitazione dove permarrà in regime di arresti domiciliari, come disposto dal GIP del Tribunale di Patti.

Commenti

  1. sono tutte cavolate non sapete cosa scrivete, io lo conosco e sò chi è, non lo avrebbe mai fatto almeno scrivete che si ubriacava giornalmente, e quello che ha detto o fatto non è stata colpa sua, meno male che ha un principe del foro come avvocato e vi romperà il culo a voi ed a tutti quelli che mettono queste notizie prive di significato.

    RispondiElimina
  2. prima di proteggere tanto il tuo amico cerca con google tutte le truffe su internet che ha fatto.

    Questa mi sembra solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso

    RispondiElimina
  3. evirarlo in pubblica piazza. ecco la pena che gli darei....

    RispondiElimina
  4. ha fregato gente per bene in tutta italia, basta una semplice ricerca in google scrivendo il suo nome per accorgersene

    ma tanto è sempre così, i delinquenti in italia se ne stanno sempre liberi, la gente per bene invece la prende sempre in quel posto!!!!

    RispondiElimina
  5. se lo hanno preso dovrebbero fargli sborsare tutti i soldi che ha rubato alla gente(compresi i miei) alla faccia del solo ubriacone sto testa di c...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. ahahahaa, principe del foro! ahahahaha...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Perchè non dici a chiunque che sei tu stesso che scrivi in questo blog per difenderti o perchè pensi di fare paura ai ragazzini perchè solo loro te la puoi fare, sono siciliano e quelli che dici tè i cosidetti "uomini" e non i quaquaraquà la categoria che rappresenti da quando sei nato come del resto lo è tutta la tua famiglia, gente con la cravatta neanche ti prendono in considerazione perchè sei solo un insulto alla loro intelligenza e ti lasciano vivere finche lo vogliono loro gli amici miei..

    un tuo amico!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Grande Uomo di Merda E pirLa che non sei altro

    RispondiElimina
  13. Speriamo che muori presto

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.