Antimafia, il bilancio di un anno: mai come oggi diffuso il possesso di armi, pure tra insospettabili e minorenni

Antimafia: presentato in aula il bilancio dell'attività della commissione a un anno dal suo insediamento. Dal presidente Cracolici la proposta di un Osservatorio per monitorare gli appalti e il pericolo di infiltrazioni nei subappalti. Sono state 55 le sedute tenute dalla Commissione regionale Antimafia, 14 le inchieste avviate, 70 le audizioni, 9 gli incontri con i prefetti e i comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica, 302 gli incontri con gli amministratori locali Palermo, 26 Mar - “Ci sono segnali che ci preoccupano: mai come adesso in molti territori si è diffuso il possesso di armi, persino in ambienti insospettabili. La cronaca ci consegna un pericoloso modello di comportamento anche tra i giovanissimi, come il caso di un 17enne che prima di andare in discoteca si è munito di una pistola. Si diffonde la mafiosità come stile di vita”. Lo ha detto il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, in un passaggio della sua presentazione in au

RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA PALERMO A BRESLAVIA

Milano, 15 febbraio 2017 - Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi la nuova rotta da Palermo a Breslavia, con una frequenza di due voli a settimana. Questa rotta sarà operativa da ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo siciliano e sarà messa in vendita a breve. Per celebrare questa nuova rotta da Palermo a Breslavia, Ryanair ha messo in vendita posti sul proprio network europeo a partire da soli €9,99. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 16 febbraio 2017.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato:
“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Palermo a Breslavia, operativa a ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 da Palermo con due frequenze settimanali, e che sarà messa in vendita a breve.
I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Palermo.

Per celebrare la nuova rotta da Palermo a Breslavia stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da €9,99 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 16 febbraio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

1 NUOVA ROTTA DA PALERMO
Rotta Frequenza Data di inizio
Breslavia 2 x settimana Orario invernale

Commenti