Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

PD BROLO: RICHIESTA AGLI ORGANI DI GARANZIA SUL NUMERO DI TESSERATI BROLESI, NESSUNA RISPOSTA

Nota riguardo una richiesta inviata ufficialmente agli organi di garanzia e di reggenza del PD messinese in data 19 aprile 2017 con richiesta di convocazione dei tesserati brolesi del PD entro gg 26 aprile c.m. Ad oggi non ricevuta alcuna risposta in merito.
22/04/2017 - In data 19 aprile ho inviato una richiesta ufficiale agli organi di garanzia e di reggenza del PD messinese. Ad oggi non ho ottenuto alcuno risposta in merito. Di seguito una sintesi di quanto da me richiesto.
Dato l’approssimarsi della data delle Primarie del PD per l’elezione del Segretario Nazionale che si svolgeranno il prossimo 30 Aprile, non disponendo ad oggi dell’elenco dei tesserati del PD afferenti al Comune di Brolo (ANAGRAFE DEI TESSERATI) a causa delle modalità di tesseramento utilizzate, ho ufficialmente chiesto al Commissario Provinciale del PD di Messina On. Ernesto Carbone, alla Commissione di Garanzia Congressuale Provinciale nella persona del Presidente Sig. Nicola Marchese, al Responsabile del Tesseramento Sig. Davide Fragale, la convocazione in luogo pubblico da definirsi – stante l’assenza di una sede unica del PD a Brolo – di un momento di incontro, analisi e approfondimento utile per:
- approfondire le tre mozioni nazionali;
- organizzare il seggio - gazebo del 30 Aprile;
- iniziare un percorso comune e paritario per la costituzione del circolo comunale unico come da dettami statutari e volontà politica del PD nazionale,
-
da svolgersi entro giorno 26 Aprile c.m.
Qualora l’incontro venisse realmente convocato il mio intento è di invitare l’ On. Filippo Panarello, l’ On. Giuseppe Laccoto e l’ On. Francesco Calanna, candidati capolista all’ Assemblea Nazionale del PD a sostegno delle mozioni Orlando, Renzi ed Emiliano rispettivamente, a partecipare all’incontro.
Qualora ci fosse realmente la volontà di convocazione da parte degli organi cui ho fatto richiesta, rivolgo inoltre un appello alla coordinatrice dell’ ex circolo “Brolo 1” Sig.na Giovanna Lenzo e al coordinatore dell’ ex circolo “E. Berlinguer” Sig. Enzo Avena per una attiva collaborazione per la realizzazione di quanto sopra descritto.

Se fossi stato segretario di circolo (ad oggi la Federazione Provinciale di Messina è commissariata e i circoli territoriali da tempo azzerati) avrei convocato personalmente i “miei” tesserati; se fossi stato tesserato di un circolo unico mi sarei aspettato la convocazione del “mio” segretario; per questi motivi, date le condizioni al contorno riguardanti la Federazione messinese, chiedo ai depositari delle anagrafi la convocazione di cui in oggetto.

Naturalmente resto a disposizione per qualsiasi ausilio di natura logistica e organizzativa.
P.S. Sembrerebbe che i tesserati brolesi al PD siano molto numerosi. Li contatterei uno ad uno ma non so chi siano. Parimenti sono convinto che questo incontro sia politicamente necessario per il PD brolese.

Brolo lì 22 aprile 2017
Francesco Natoli
coordinatore ex circolo PD
“Orizzonti Nuovi –

Commenti