Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

VIOLENZA SESSUALE, RAPINA AGGRAVATA E LESIONI A UNA GIOVANE RUMENA, LATITANTE ARRESTATO

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un cittadino indiano, latitante, ricercato da mesi per i reati di violenza sessuale, lesioni e rapina aggravata. L’uomo era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di individuare il suo rifugio nella città del Longano.

Barcellona Pozzo di Gotto, 26 giugno 2017 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla ricerca di un latitante straniero, hanno arrestato PHILIP Thachery Shymoon, classe ’89, di nazionalità indiana. L’uomo, ricercato da mesi per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, aveva trovato rifugio in un’abitazione della zona San Giovanni della città del Longano.
Nel 2013, il cittadino indiano si è reso responsabile dei reati di violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni ai danni di una giovane cittadina rumena. Dopo la denuncia della ragazza sono scattate le indagini dei Carabinieri di Roma che hanno portato all’individuazione dell’uomo. Negli ultimi mesi, dopo la sentenza di condanna, si sono perse le sue tracce e le articolate ricerche avviate nella Capitale per la sua cattura hanno dato esito negativo.

Nelle ultime settimane la Stazione di Barcellona P.G., ha condotto una complessa attività di indagine nei confronti di un uomo, sospetto, giunto da pochi mesi in città. Dopo un’ininterrotta azione investigativa e numerosi servizi di osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno accertato che si trattava di PHILIP Thachery Shymoon. Individuata l’abitazione dove si nascondeva, nella serata di ieri i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento. L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di sottrarsi alla cattura fuggendo dalla finestra dell’abitazione. La fuga è terminata pochi metri dopo quando lo stesso è stato bloccato da una pattuglia dei Carabinieri che cinturava il nascondiglio. Il 28enne cittadino indiano, in Italia senza fissa dimora, deve scontare la pena di 3 anni e 11 mesi di reclusione. L’arrestato è stato associato presso la Casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Commenti