Conte sullo Stretto: un secco no al ponte, una struttura inutile e senza interesse

Da Conte e tutto il M5s siciliano a Messina un secco no al ponte: “Una struttura senza nessun interesse per la collettività. Battaglia tutti assieme contro una struttura inutile”.  “Un no al ponte, non ideologico ma motivato dal fatto che qui c'è nessuna utilità per la collettività. Tutti gli atti normativi devono essere filtrati alla luce dell'articolo 9 della Costituzione che tutela l'ambiente la biodiversità e gli ecosistemi e ci impone di non fare opere che cementifichino inutilmente e distruggano il patrimonio che dobbiamo preservare”.   Messina, 15/04/2024 - Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe oggi a Messina a chiusura dell'incontro con i comitati No ponte che ha visto una grande partecipazione di cittadini e di numerosi rappresentanti M5S siciliani a tutti i livelli istituzionali. “In questo progetto – ha detto Conte c'è tanta superficialità e frettolosità che diventa anche sospetta. È lo stesso progetto del 2011, 2012 rinfrescato con qualche ulteriore

FORZA NUOVA, ROBERTO FIORE IN SICILIA: OBIETTIVO L'INGRESSO IN PARLAMENTO ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL 2018

Visita siciliana per il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, il quale sarà impegnato, insieme a militanti e dirigenti siciliani, durante l’intera giornata di domenica 10 dicembre.

PALERMO, 09/12/2017 – Si comincerà la mattina, dalle 9.30, con i lavori dell'Assemblea Regionale Forzanovista, che si svolgeranno all’Hotel Garden di Pergusa (Enna), per finire la sera alle 19.00 con l’inaugurazione della sezione di Mazara del Vallo, che si aggiunge alle altre sedi che il Movimento può già vantare in Sicilia. "Forza Nuova avanza in Sicilia e avanza in tutta Italia - ha dichiarato il dirigente nazionale Giuseppe Bonanno Conti - ed oggi rappresenta l'unica forza politica coerente e credibile che può proporsi per il riscatto della nostra Patria e del nostro popolo. Il nostro obiettivo a breve termine è l'ingresso in Parlamento alle prossime elezioni politiche del 2018".

Commenti