Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

FORZA NUOVA, POLITICHE 2018: IL LEADER ROBERTO FIORE A PALERMO


Palermo, 15 febbraio 2017 - Non poteva mancare il capoluogo siciliano tra le tappe del combattivo tour elettorale del segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore. Una campagna elettorale in trincea quella del candidato alla presidenza del consiglio della lista Italia agli Italiani, alleanza tra Forza Nuova, Movimento Sociale Fiamma Tricolore e altri movimenti dell’area nazionalista, che si è finora svolta tra contestazioni e malumori delle sinistre e inedite azioni repressive, come accaduto a Macerata.
E giunge puntuale anche la tappa palermitana, con l’annuncio di un non meglio specificato comizio in centro città per sabato 24 febbraio alle 18.30. “Non vogliamo fare i misteriosi – spiega Massimo Ursino, responsabile provinciale di Forza Nuova nel palermitano – ma garantire la necessaria sicurezza all’ evento in un momento in cui, anche da pulpiti istituzionali, si incita all’odio anti nazionale e all’antifascismo fuori tempo massimo è importante; molto presto daremo notizie più dettagliate”.

“Invitiamo a partecipare anche il nuovo acquisto del PD, il sindaco Leoluca Orlando – aggiunge Giuseppe Provenzale, vicesegretario nazionale del Movimento – perché non accettare il confronto anche con i “fascisti cattivi”, magari proprio sui temi della sicurezza e dell'immigrazione criminale nigeriana? ".
Si annuncia un sabato di fine campagna elettorale particolarmente vivace e interessante.

Commenti