Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

A20 ME-PA CHIUSA TRA BROLO E PATTI PER UN INCIDENTE NELLA GALLERIA CALAVÀ

A20, GALLERIA CALAVÀ, ISTITUITO IL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE NELLA CARREGGIATA OPPOSTA

Rallentamenti su SS 113 tra Gliaca di Piraino, Gioiosa Marea e Patti Marina a causa della chiusura della A20. Nella galleria Calavà, sull'autostrada Messina-Palermo, si sono concluse le operazioni di spegnimento dell’incendio determinato dal mezzo pesante. Avviata una verifica strutturale della galleria per riscontrare il livello di sicurezza per gli utenti


Gioiosa Marea (Me), 22 aprile 2015 – A causa di un incidente all' interno della Galleria Calavà, in prossimità di Gioiosa Marea, in provincia di Messina, è stata chiusa l’autostrada A20 “Palermo-Messina”, dallo svincolo di Brolo allo svincolo di Patti. Il traffico al momento è deviato lungo la strada statale 113 “Settentrionale sicula”, dal km 100 al km 80, attraversando i centri abitati di Gliaca di Piraino, Gioiosa Marea e Patti Marina. Al momento la circolazione risulta particolarmente intensa lungo il tratto della strada statale 113, già interessata dal percorso alternativo dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”. L' Anas consiglia ai veicoli in transito tra Catania e Palermo l’utilizzo provvisorio della strada statale 121 e, successivamente, della strada statale 189, fino ad Agrigento, per poi proseguire sulla strada statale 640, sulla strada statale 640 Dir e, infine, sulla strada statale 626, fino all’immissione dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Per quanto riguarda la Galleria Calavà (autostrada Messina-Palermo) si sono concluse le operazioni di spegnimento dell’incendio determinato dal mezzo pesante e gli Uffici Tecnici del Consorzio hanno avviato una verifica strutturale della stessa galleria (peditti e volta) al fine di riscontrare il livello di sicurezza per gli utenti.
__________________
Sono stati conclusi i lavori di ripristino dei luoghi dell’area riguardate lo Svincolo di Castelbuono pertanto, dalle ore 6:00 di domani, gli utenti potranno regolarmente transitare in entrambe le direzioni di marcia senza uscita obbligatoria. Gli interventi eseguiti sono stati velocizzati per fare fronte al maggiore traffico determinatosi nella tratta a seguito della chiusura provvisoria della Scillato-Tremonzelli (Autostrada Palermo-Catania).

Commenti